Cannabis News: la coltivazione a scopo personale è legale?
La puntata di oggi è interamente dedicata alla recente sentenza delle sezioni penali unite della Cassazione che ha stabilito che coltivare poche piante ad uso …
scusatemi. A me sembra che questa sentenza non solo non cambi di una virgola le leggi sulla coltivazione e consumo di canapa, ma addirittura idealmente la peggiori. "Poche piante tra le mura domestiche" significa ribadire la stronz…del massimo 3 piante in casa. La coltivazione all'aperto è vietata, e addirittura hanno scritto amenità come "vietato coltivare con l'ausilio di fertilizzanti e sistemi di irrigazione" Ora, perdonatemi, ma io penso: ma che cax stanno a dì ???
Un piccolissimo passo che si spera porti a una maggiore apertura alla legalizzazione totale. "Se mi permettete" : Le pesone che negli anni hanno avuto veramente bisogno di questi derivati per far fronte alle loro gravi patologie, sottostavano a certe Leggi ,oltretutto fatte da politicanti ideologicamente e culturalmente discutibili !?
Un piccolo passo per tutti i fumatori un grosso passo per le persone che ne hanno bisogno veramente bisogno W la mary libera perché la maryiuana non è DROGA IDIOTI IGNORANTI CHE IGNORATE LA VERITÀ
la situazione migliorerà con il progredire delle nuove generazioni perché le attuali non hanno cultura in materia, solo un grosso bagaglio di nichilismo
Poche piante, già che c'erano non potevano dare un'indicazione numerica precisa? E' un buon inizio ma vedrete che ciò aumenterà l'incertezza e la confusione sull'argomento.
Ma allora se io compro dei semi online e li pianto a casa mia posso avere problemi legali?
complimenti da cff veneto
scusatemi.
A me sembra che questa sentenza non solo non cambi di una virgola le leggi sulla coltivazione e consumo di canapa, ma addirittura idealmente la peggiori.
"Poche piante tra le mura domestiche" significa ribadire la stronz…del massimo 3 piante in casa.
La coltivazione all'aperto è vietata, e addirittura hanno scritto amenità come "vietato coltivare con l'ausilio di fertilizzanti e sistemi di irrigazione"
Ora, perdonatemi, ma io penso: ma che cax stanno a dì ???
Un piccolissimo passo che si spera porti a una maggiore apertura alla legalizzazione totale.
"Se mi permettete" : Le pesone che negli anni hanno avuto veramente bisogno di questi derivati per far fronte alle loro gravi patologie, sottostavano a certe Leggi ,oltretutto fatte da politicanti ideologicamente e culturalmente discutibili !?
Un piccolo passo per tutti i fumatori un grosso passo per le persone che ne hanno bisogno veramente bisogno
W la mary libera perché la maryiuana non è DROGA IDIOTI IGNORANTI CHE IGNORATE LA VERITÀ
speriamo bene, il M5S mi da fiducia, penso stiamo andando nel verso giusto..
Ma se diventa legale cosa faranno i "fra" spacciatori?
la lettera 32!!!! fidata compagna sin dall'infanzia
Famo prima a fa chiude in Olanda me sa..
la situazione migliorerà con il progredire delle nuove generazioni perché le attuali non hanno cultura in materia, solo un grosso bagaglio di nichilismo
Poche piante, già che c'erano non potevano dare un'indicazione numerica precisa? E' un buon inizio ma vedrete che ciò aumenterà l'incertezza e la confusione sull'argomento.
#legalizziamola#cannabislibera
Grandi raga meno male che qualcuno informa💪💪